TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

domenica 19 aprile 2009

Prato verso le amministrative. Rifondazione fuori dal centrosinistra, ricorre a Paoletti.

E' ufficiale: Rifondazione è stata rifiutata dallo schieramento di centrosinistra. Intanto si continua a parlare della candidatura di Paolo Paoletti, ma ci sembra strano che il partito inserisca un capolista indipendente. sarebbe una bella novità. Comunque ragazzi sbrigatevi perchè il tempo stringe!
MV

Da decidere ancora i candidati
Rifondazione comunista correrà da sola
il Tirreno 19/4/'09

PRATO. E’ deciso: Rifondazione Comunista correrà da sola. Nessun accordo possibile con il Pd anche per la netta opposizione della componente ex centrista ma anche di Sinistra e Libertà che riunisce vendoliani, Verdi e Sinistra democratica.
Entro pochi giorni - la data è mercoledì quando si riunirà il direttivo provinciale - il partito governato da Alessio Laschi dovrà decidere i nomi dei candidati sindaco a presidente della Provincia. In pole - ma non si sa ancora per quale poltrona - ancora il nome dell’architetto Paolo Paoletti che dovrebbe correre in tandem con un candidato di bandiera.
Rifondazione lancia un appello per una lista unitaraia della sinistra «perta a tutte quelle persone, associazioni, liste civiche, comitati, esponenti del mondo del lavoro e del sindacato - scrivono in una nota - che condividono con noi la critica al sistema di potere cittadino, alla gestioone dell’ambiente e dei rifiuti e dei beni comuni di questa città».

Nessun commento: