TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

giovedì 9 aprile 2009

Prato verso le amministrative. L'UDC in provincia con Querci

Mentre il resto del centrodestra continua il cazzeggio sul nome da proporre come candidato alla Provincia di Prato (qualche giorno fa, su Facebook, era stato addirittura fatto il nome della segretaria UIL Nocentini, poi smentito da tutti), l'UDC riparte con la sua tattica "presento-candidato-poi-lo-ritiro" già sperimentata con Caverni.
Si sa, sotto Pasqua va di moda l'agnello sacrificale: a questo giro, il sacrificando è Francesco Querci...

Il Sorcio Verde
per Municipio Verde

da Pratoblog.it
L’Udc rompe gli indugi e propone Franesco Querci quale proprio candidato alla presidenza della Provincia di Prato.


Prato, 9 aprile 2009 - L’Unione di Centro, dopo un articolato dibattito all'interno dei propri quadri dirigenti, ha valutato l’opportunità di proporre un proprio candidato ed una lista per i collegi provinciali. Sarà Francesco Querci (nella foto) il designato alla carica di Presidente della Provincia di Prato dell’Unione di Centro, avvocato, sposato con due figli, attivo nei movimenti cattolici, già consigliere di circoscrizione, rappresenta un gruppo di giovani che da tempo preparano il rilancio dell’Unione di Centro.

La decisione di procedere per linee autonome dell’Unione di Centro fa seguito ad una scelta di privilegiare ove possibile un rinnovamento dei quadri destinati a guidare la politica pratese dopo il 2009. Quasi sicuramente saranno altri giovani che guideranno la lista al comune di Prato che l’Udc proporrà per sostenere Roberto Cenni nella carica di Sindaco. Si fanno i nomi di Agnese Papi ed Antonio Longo a cui si affiancheranno altri giovani professionisti. Un passo indietro, quindi, della vecchia guardia - Enrico Mencattini, Franca Petrà e Roberto Caverni - a cui rimangono i rapporti con gli altri schieramenti e la politica nazionale proprio a sottolineare il rinnovamento nella continuità della presenza dei dirigenti.

Nessun commento: