TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 4 aprile 2009

Prato verso le amministrative. Prove di lista "civica"?

Mentre vengono diffusi i nomi del comitato elettorale "unificato" Gestri/Carlesi (ovviamente, mancano i nomi che dovevano essere indicati da la Sinista...), "scappa fuori" un non meglio identificato "Movimento cittadini" che, visto così, potrebbe preludere alla formazione di due "liste civiche" a sostegno dei due candidati - pratica piuttosto comune negli ultimi tempi.
Staremo a vedere...
MV

da il Tirreno del 04/04/09
Tutti i nomi del Comitato elettorale per Massimo Carlesi

Intanto nasce il Movimento cittadini per sostenere la candidatura sua e di Gestri
PRATO. Un Comitato elettorale ampio, composto da centinaia di persone che già hanno iniziato a lavorare nei gruppi sui diversi temi del programma, coordinato da uno staff organizzativo più leggero. È quello messo in piedi da Massimo Carlesi e dalla coalizione di centrosinistra.
Di seguito, ecco i nomi dei componenti dello staff, suddiviso in un coordinamento e in una segreteria, ai quali si aggiungeranno quelli che verranno comunicati da Sinistra e Libertà che già ha aderito allo staff ma che si riunirà nelle prossime ore per decidere le persone che vi entrereranno: presidente comitato: Virgilio Chiani; coordinamento staff organizzativo: Andrea Ballini, Riccardo Barni, Adriano Benigni, Mario Bensi, Matteo Biffoni, Augusto Borsi, Carlo Alberto Carletti, Enrico Cecchi, Maria Grazia Ciambellotti, Simone Gelsomini, Ambra Giorgi, Lucio La Manna, Saverio Langianni, Simone Leoni, Giuseppe Maddaluno, Luca Roti, Mauro Saccenti, Scilla Scatizzi, Alberto Scermino, Alberto Sepe, Nicola Verde; segreteria organizzativa: Francesco Bartolomei, Roberto Bessi, Alessio Bettini, Daniele Bianco, Tiziano Bonelli, Andrea Capacci, Andrea Dattolico, Ulivo Fabbri, Luigi Galasso, Walter Sensi.
Movimento per Carlesi e Gestri. Intanto è nato anche il Movimento cittadini per il sindaco Carlesi e per il presidente della Provincia Gestri. Tra i fondatori ci sono cittadini provenienti da diverse esperienze: Arci, sindacati, associazionismo, mondo del lavoro e delle professioni, partiti politici

Nessun commento: