TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

giovedì 9 aprile 2009

Verdi. Il Quotidiano.

Di un giornale ecologista ce n'è tanto bisogno, ma questo sa tanto di un ente di collocamento per i quadri disoccupati di un partito alla frutta.

Comunque non ve lo fate mandare a casa perchè il postino ve ne porta sette tutti insieme e non ce la fate a leggerli (con conseguente spreco di carta).
mv


Cara, caro,
mercoledì prossimo, 15 aprile, esce in edicola un nuovo quotidiano nazionale: Terra, giornale di politica, ambiente, cultura e informazione pulita.

È il compimento di una trasformazione che ci ha portato a creare da NotizieVerdi una nuova proposta editoriale, più ricca di contenuti e, ci auguriamo, capace di incontrare l’interesse di tutti coloro che sono sensibili alle tematiche ecologiche. Il tutto senza rinunciare alla nostra identità.
Terra esce in circa 60 città (la lista completa la trovi sul sito http://www.terranews.it/). Ti ricordiamo che, qualora, il quotidiano non fosse presente nella tua città, abbiamo un programma di abbonamenti per farti recapitare il quotidiano direttamente a casa o nella sede di tua preferenza la mattina stessa del giorno d’uscita del giornale.
Contiamo sul tuo sostegno per fare di Terra, non solo un successo editoriale, ma soprattutto per assicurare finalmente al paese una voce di informazione sostenibile, credibile e visibile su tutti i temi che ci stanno a cuore.
Vi aspettiamo numerosi da mercoledì prossimo, 15 aprile, in edicola!
Grazia Francescato, portavoce dei Verdi

Nessun commento: