TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

domenica 12 aprile 2009

Prato verso le amministrative. Per il Bene Comune ufficializza la candidatura

Non senza una frecciatina polemica verso chi utilizza fantasiose "certificazioni di qualità", il gruppo Primavera di Prato ufficializza la confluenza nella "partito" fondato da Fernando Rossi alle scorse politiche, Per il Bene Comune, e che ora ha una propria rappresentanza a Prato, e la presentazione di Maila Ermini come candidato unico della lista alle prossime amministrative.
A Maila, come agli altri componenti della lista che sono stati compagni di battaglie importanti in questi mesi, facciamo un grosso in bocca al lupo.
MV

dal blog della lista civica Per il Bene Comune
Vista l' aderenza del programma del gruppo libero Primavera di Prato con quello della lista civica nazionale Per il Bene Comune, Maila Ermini si presenta ufficialmente alle prossime elezioni comunali come candidato sindaco Per il Bene Comune. La lista correrà da sola.

Cogliendo l' occasione dell appuntamento per la proiezione del video alla Baracca, già annunciato da tempo (Gonfienti muore; Gonfienti è morta-Il Requiem; Periferia smarrita, centro mancato) alcuni candidati della lista incontreranno la cittadinanza sabato 18 aprile, ore 21.
L' ingresso è libero.

Per il Bene Comune, trasparenti senza bollino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che sia una dei pochi candidati credibili in questa città. Se arriverà alla sfida elettorale, io la voto. L'UNICA DONNA CANDIDATO SINDACO, maschilisti che sono tutti. E le donne, povere stupide, stanno sempre a guardare...Su' bambine, andate a rifarvi il trucco!

Lucia Caprio

Alex ha detto...

Purtroppo (per motivi vari ma soprattutto perché abbiamo perso tempo a trattare con chi ci HA FATTO CREDERE di voler fare una federazione di liste, cosiddetto POLO CIVICO ) siamo partiti in ritardo, speriamo di farcela anche se abbiamo meno di un mese per formalizzare la nostra presenza elettorale (termine ultimo 8 Maggio) e ci servono collaboratori e soprattutto firmatari per costituire la Lista... nel nostro blog metteremo info per chi volesse darci una mano. GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Io ho firmato per voi. Sì, conosco un po' la storia del fallito polo civico. Bene avete fatto a presentarvi da soli, e tentare comunque.

Lucia

Anonimo ha detto...

Mi associo agli altri al grosso "in bocca al lupo". Peccato ovviamente per il polo civico: la presnza della Lista Civica per il Bene Comune all'interno di questo sarebe stato un importante arricchimento. A questo a tutte quaste liste che si battono per portare a Prato una politica nuova che stia davvero dalla parte della gente, non rimane che augurarsi che possano superare tutte quel fatidico e maledetto 3%, necessario per esistere all'interno del consiglio comunale.

Francesco Fedi

Alex ha detto...

Francesco... che dire... se non esistessi bisognerebbe inventarti :-D

Ironia a parte, prima di quel maledetto 3% servono le firme per almeno PROVARCI...
Grazie comunque per il tuo sostegno morale.

Il Polo Civico e' Morto, Viva il Polo Civico! E che riposi in pace.