A Maila, come agli altri componenti della lista che sono stati compagni di battaglie importanti in questi mesi, facciamo un grosso in bocca al lupo.
MV
dal blog della lista civica Per il Bene Comune
Vista l' aderenza del programma del gruppo libero Primavera di Prato con quello della lista civica nazionale Per il Bene Comune, Maila Ermini si presenta ufficialmente alle prossime elezioni comunali come candidato sindaco Per il Bene Comune. La lista correrà da sola.
Cogliendo l' occasione dell appuntamento per la proiezione del video alla Baracca, già annunciato da tempo (Gonfienti muore; Gonfienti è morta-Il Requiem; Periferia smarrita, centro mancato) alcuni candidati della lista incontreranno la cittadinanza sabato 18 aprile, ore 21.
L' ingresso è libero.
Per il Bene Comune, trasparenti senza bollino.
5 commenti:
Io credo che sia una dei pochi candidati credibili in questa città. Se arriverà alla sfida elettorale, io la voto. L'UNICA DONNA CANDIDATO SINDACO, maschilisti che sono tutti. E le donne, povere stupide, stanno sempre a guardare...Su' bambine, andate a rifarvi il trucco!
Lucia Caprio
Purtroppo (per motivi vari ma soprattutto perché abbiamo perso tempo a trattare con chi ci HA FATTO CREDERE di voler fare una federazione di liste, cosiddetto POLO CIVICO ) siamo partiti in ritardo, speriamo di farcela anche se abbiamo meno di un mese per formalizzare la nostra presenza elettorale (termine ultimo 8 Maggio) e ci servono collaboratori e soprattutto firmatari per costituire la Lista... nel nostro blog metteremo info per chi volesse darci una mano. GRAZIE.
Io ho firmato per voi. Sì, conosco un po' la storia del fallito polo civico. Bene avete fatto a presentarvi da soli, e tentare comunque.
Lucia
Mi associo agli altri al grosso "in bocca al lupo". Peccato ovviamente per il polo civico: la presnza della Lista Civica per il Bene Comune all'interno di questo sarebe stato un importante arricchimento. A questo a tutte quaste liste che si battono per portare a Prato una politica nuova che stia davvero dalla parte della gente, non rimane che augurarsi che possano superare tutte quel fatidico e maledetto 3%, necessario per esistere all'interno del consiglio comunale.
Francesco Fedi
Francesco... che dire... se non esistessi bisognerebbe inventarti :-D
Ironia a parte, prima di quel maledetto 3% servono le firme per almeno PROVARCI...
Grazie comunque per il tuo sostegno morale.
Il Polo Civico e' Morto, Viva il Polo Civico! E che riposi in pace.
Posta un commento