TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

lunedì 19 gennaio 2009

Prato verso le amministrative. Io non ho paura.

Riceviamo attraverso Facebook e pubblichiamo.
Si presenta il nuovo: ha parole un po' antiche e amici sbagliati. Buon viaggio!
mv




Alessio Nincheri ha inviato un messaggio ai membri di La Sinistra Pratese, idee per la Prato del futuro:

Mi candido a Sindaco di Prato.

Con umiltà e passione, metto al servizio le mie capacità per rappresentare il profilo di sinistra nel dibattito cittadino in vista delle prossime primarie di coalizione in programma per il 15 Febbraio.
Lo faccio per Prato e per la Sinistra.
Per una città colpita da una crisi economica e sociale che richiede un impegno straordinario per ricostruire speranza e futuro, per rialzare la testa utilizzando tutte le capacità e le risorse di cui disponiamo.
Per la sinistra, che ha il compito storico di contribuire all’uscita dalla crisi salvaguardando il tessuto sociale e democratico di cui sono ricche queste terre, a partire dal valore civile e storico dell’antifascismo.
Mi metto a disposizione per un nuovo cammino. Nuovo per la mia storia politica. Nuovo per la storia della sinistra in città. Un cammino che guarda al futuro: per una sinistra giovane e rinnovata; per una città che ha bisogno di cambiare e rinnovare la sua classe dirigente per guardare al futuro.
Per una città del lavoro, dei diritti, della cittadinanza e della solidarietà.
Io non ho paura.
C’è una Prato migliore.
Alessio Nincheri

Nessun commento: