TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 15 aprile 2008

MENO UNO...ma che astio signori!

Non potevamo non pubblicare questa notizia Ansa che descrive la prima defezione dall'Arcobaleno.
Qualcuno sta facendo la valigia con l'aria di chi in fondo non era mai stato convinto di sposarsi.
E' il Pdci a tornare dalla mamma per primo: a Frosini mancano troppo le lasagne di sua madre e la salma di Lenin.
"Lasciate che i morti seppelliscano i morti", disse qualcuno...
MV

FROSINI, I COMUNISTI RICOSTRUISCANO PARTITO IN ITALIA

FIRENZE, 15 APR - L'esito delle elezioni ''deve spingere rapidamente i comunisti a dar vita ad un processo di ricostruzione di un nuovo partito comunista in Italia''. Lo afferma, in una nota, il segretario toscano del Pdci Nino Frosini commentando il risultato elettorale per la Sinistra Arcobaleno.
Secondo Frosini ''Nei commenti fin qui espressi sui risultati elettorali e' molto diffuso l'apparente 'cordoglio' per la scomparsa della Sinistra dal parlamento e dal senato della Repubblica. La sinistra - aggiunge -, una sinistra del tutto simile a quella di Bertinotti e dintorni, in parlamento e' presente nella sinistra del Pd di Veltroni. La realta' ci dice invece che in parlamento, per la prima volta dal dopoguerra, mancano i comunisti''.
Il segretario toscano del Pdci sottolinea poi che nell'ottica della ricostruzione di un nuovo partito comunista italiano ''l'appuntamento fiorentino di sabato 19 aprile'', organizzato dall'associazione per la Sinistra unita e plurale, ''fra professori, Bertinotti e sinistra di varia eziologia, non ci serve e non ci interessa''. (ANSA)

1 commento:

Anonimo ha detto...

... magari Frosini dovrebbe spiegare ai propri elettori perché fino a due giorni prima di questa dichiarazione era insieme a certa sinistra di varia eziologia. La nave affonda... i topi scappano. Gli altri possono cominciare a lavorare seriamente.
ciao e grazie del blog,
lela