TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

mercoledì 9 aprile 2008

"Silvio, io mi fido di te! Meno male che Walter c'è!"

Che in Italia si fosse già raggiunto e superato, da tempo, tutti i limiti del buongusto, era cosa risaputa, così come si sa che il ridicolo fa da padrone ormai ovunque.
In campagna elettorale, però, si riesce sempre a fare "di meglio": così, mentre il PD milanese si diletta a cantare "Walter, io mi fido di te" sulle musiche di YMCA (anche se siamo curiosi di sapere cosa ne pensi il generale Del Vecchio dei Village People), il PDL ha allietato le nostre notti insonni davanti al televisore diffondendo un bellissimo jingle, che recita "Presidente siamo con te! Meno male che Silvio c'è!".
E allora, cantiamo tutti in coro "Silvio, io mi fido di te! Meno male che Walter c'è!"

Municipio Verde






Nessun commento: