La Sinistra - l'Arcobaleno a Prato
Dopo le polemiche di qualche tempo fa il dibattito sulla 194 non fa più notizia, ma questo non ci rende più tranquille. La laicità e la questione dell'autodeterminazione sembrano espulse da questa campagna elettorale, in cui le posizioni su questi temi sono sempre più simile tra i due partiti maggiori.
Per questo riteniamo fondamentale continuare a tenere vivo il dibattito e parlare di 194, sessualità, contraccezione, laicità, e tutto quello che ci viene in mente.
Lo faremo con un'iniziativa venerdì 4 aprile, dalle ore 19.30 presso il circolo di viaccia (via Pistoiese 659), che non vuol essere un dibattito tra relatori esperti e pubblico, ma un'occasione di incontro e confronto attraverso domande e interventi: i nostri dubbi, le nostre domande a cui risponderanno operatrici sociosanitarie e esponenti della società civile.
L'incontro si propone come occasione di confronto anche tra donne di generazioni e paesi diversi, perchè le conquiste degli anni passati possono essere patrimonio di tutte solo se vengono condivise, e solo insieme possiamo difenderle e renderle attuali.
21.15 incontro con le operatrici
a seguire dj set
per inviare le domande da fare alle operatrici, www.pratoasinistra.it/contact
Nessun commento:
Posta un commento