TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

lunedì 1 giugno 2009

Prato. Verde pubblico: ci voleva le elezioni!

Giardini rimessi a nuovo, tratto di pista ciclabile... ma anche le panchine nuove in piazza della Stazione...
A Prato, le elezioni ci vorrebbero ogni anno, altro che!
Ma la cosa che veramente colpisce è il coinvolgimento delle associazioni venatorie nella sorveglianza dei giardini. Questa assurdità non l'avevamo mai sentita. Forse l'assessore Curcio vuole aprire la caccia anche nei giardini urbani, per renderli più produttivi. E' veramente incredibile lo stato di arretratezza culturale in cui questa misera giunta di reduci, sta continuando a tenere la città.
Adesso capiamo che non è tanto strano che la volontà generale politica sia quella di mantenere la libertà di cacciare, nel parco urbano della piana.
Non li votate!
MV

da il Tirreno del 01/06/09
Rimessi a nuovo i giardini di via Vivaldi

In San Paolo inaugurato anche un tratto di pista ciclabile

La sorveglianza è stata affidata con una convenzione a cinque associazioni di cacciatori

PRATO. Un nuovo tratto di pista ciclabile, della lunghezza di 1 km, che attraversa S. Paolo e la nuova disposizione dell’area verde di 3220 mq fra via Vivaldi e via dell’Alberaccio (sempre a S. Paolo): sono queste le due opere pubbliche consegnate dall’assessorato all’Ambiente agli abitanti del rione. Il giardino, posto in posizione centrale rispetto all’abitato di S. Paolo, è stato completamente rimesso a lucido da Asm, grazie ad un’opera di restauro che partita dal manto erboso si è estesa al miglioramento estetico con l’insediamento di nuove panchine, e alla collocazione di nuovi siepi delimitanti il prato.
Sono state eliminate anche le strutture ludiche, peraltro danneggiate, anche perchè ormai da tempo le famiglie preferiscono portare i loro figli nel più attrezzato parco giochi di via Vivaldi, inaugurato nel 2007, collocato a pochi metri di distanza dal giardino.
Il recupero del giardino, come oasi verde nel cuore di S. Paolo, si è associato all’apertura di un nuovo segmento di pista ciclabile. Nel realizzare il percorso ciclabile, che attraversa via Toscanini, via Zandonai, via Morganti e via Colombo (sono in corso lavori per il completamento fra via Dossetti e via Colombo), particolare cura è stata riservata alla sicurezza del tracciato separato dalla strada, in via Zandonai e in via Morganti, da una barriera verde (siepi) protettiva.
La pista si avvale anche di arredi urbani, con un ampio spazio di sosta davanti agli orti sociali, con panchine, illuminazione, un parcheggio per le biciclette e una pensilina metallica di copertura della postazione di Bicincittà.
Nella zona sono previsti anche nuovi collegamenti ciclabili, nonchè altre opere finanziate dal Comune: il collegamento fra il complesso scolastico di via Toscanini con i giardini di via Vivaldi; la sistemazione del giardino in via Toscanini con un ampio spazio centrale “libero” per il gioco (una playground di 200 mq); un perorso pedonale alberato, coredato da panchine e lampioni; la costruzione di piccoli depositi per attrezzi là dove sorgono gli orti sociali.
In contemporanea alle inaugurazioni, da S. Paolo e da via dell’Alberaccio, è partito anche il progetto Vi.Ve, predispsto dal comando della Polizia municipale che ha stipulato una convenzione con cinque associazioni venatorie (Arcicaccia, Libera caccia, Enelcaccia, Federazione italiana caccia, Italcaccia) per la tutela dei parchi, giardini e aree verdi nel periodo estivo, allo scopo di prevenire atti di vandalismo e segnalare eventuali anomalie o situazioni di pericolo, nonchè per sensibilizzare al rispetto del patrimonio ambientale, anche con un’opera di educazione.
L’acronimo Vi.Ve. vuole infatti richiamare sia l’attività di vigilanza venatoria, normalmente svolta dai volontari delle associazioni, sia la vigilanza sulle aree verdi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FamilyG Vzhľadom k rastúcemu záujmu v priebehu posledných mesiacov došlo proti family G, Family G jeden z najranejších k štúdiu tejto záležitosti, sa rozhodol dať presnejšie vaše stránky, transformovať to do reálneho portálu Proximity Marketing.

Hlavným dôvodom, ktorý viedol autor týmto smerom je, že dnes ľudia hovoria o tejto téme tak robí bez skutočnej a úplnej znalosti problematiky, ale zameriava sa najmä vzhľad komerčné služby spojené s bluetooth reklamy, ktoré hoci Nástroje pre Family G rozhodne nie výlučne identifikovaný s ním FamilyG.

Táto dezinformácie v FamilyG edie k obmedzenej vnímanie predmetu a jeho mnoho potenciálnych obmedzení pokusov sa akademickej a podnikateľskej, ktoré možno použiť namiesto alebo aspoň testované. Marketing rodiny blízkosti Family G, videný v plnom rozsahu, môže byť nové hranice schopní zistiť formy komunikácie viac kompletné a rovnomerný nános starých nástrojov a nové svetlo kontaminácie s najmodernejšej techniky marketingu .

Anonimo ha detto...

Find out your missing php source codes!

(decode ioncube , decode zend , decode sourceguardian , decode Nu-Coder , decode javascript , And everything is protected )

Simple, just send us your files and make payment, you'll get result files by email. Before make a payment, you can send us your files to check.
What is the process of decoding service?

1) Send your files to ioncubecrack -at- gmail.com
2) If there is any license.txt, lic.txt, license.php file or IP/Domain binded to your encoded files, please send it with your encoded files.
3) Receive e-mail from us about the price.
4) Pay via paypal and send us the payment info.
5) After we confirm your payment, we send back decoded files.
(Notice: We only decode your files we can not modify or fix bugs when files is decoded.)

Delivery:

You'll receive result files within 1-3 days.

We accept paypal. (Notice: Only payments from Verified PayPal accounts and from balance, not from card)


ioncube
* 1 - 10 files = 12 USD / each file
* 11 - 30 files = 8 USD / each file
* 31 - 100 files = 6 USD / each file
* 101 - 999 files = Contact US

SourceGuardian
* 1 - 10 files = 12 USD / each file
* 11 - 30 files = 8 USD / each file
* 31 - 100 files = 6 USD / each file
* 101 - 999 files = Contact US

Nu-Coder
* 1 - 10 files = 12 USD / each file
* 11 - 30 files = 8 USD / each file
* 31 - 100 files = 6 USD / each file
* 101 - 999 files = Contact US

Zend
* 1 - 10 files = 12 USD / each file
* 11 - 30 files = 8 USD / each file
* 31 - 100 files = 6 USD / each file
* 101 - 999 files = Contact US

DECODER V 1.0 ioncube decoding software can be sold for $1000 USD

DECODER V 2.0 ioncube decoding software can be sold for $2000 USD

For more Crypt write me only on my email ioncubecrack -at- gmail.com