TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

giovedì 16 aprile 2009

Politica. La Francescato "indignata"

Una vocetta indignata si ode al limitare del bosco. E' la Grazia che protesta, ma -precisa- non vuole fare polemica. Però ci conforta che anche lei abbia scoperto che c'è un piccolo deficit di democrazia nei media e che anche il PD partecipa di questa brutta situazione e che persino il caro Santoro non chiama mai esponenti della sinistra e meno che mai Verdi.

Noi leggiamo Terra, ma lei dovrebbe leggere MV.
la zia Alma

EUROPEE: FRANCESCATO (SL), IGNORATI DALLE TV, SONO INDIGNATA
PD STA CERCANDO DI SBATTERCI FUORI

(ANSA) - ROMA, 16 APR - ''Sono doppiamente indignata, come giornalista e come parlamentare. Il giornalismo libero tra posto andra' posto sotto tutela del Wwf''. Lo afferma a Montecitorio Grazia Francescato, uno dei leader di Sinistra e Liberta', protestando per lo spazio concesso agli esponenti di Sl in vista delle elezioni europee.
La rappresentante dei Verdi lamenta di aver ''ricevuto piu' richieste di interviste dalla Bbc che dai media italiani'' e presenta una tabella nella quale si sottolinea i ''poco piu' di sette minuti concessi dalle tv a Sinistra e Liberta' negli ultimi mesi''. ''Ha ragione Gelli - afferma la Francescato - la democrazia e' una sigaretta che si sta spegnendo''. L'ultima stoccata dell'esponente di Sinistra e Liberta' e' per il Pd: ''Sta cercando di sbatterci fuori e Dario (Franceschini, ndr) e' d'accordo. Non voglio polemiche, pero' dico al Pd di svegliarsi per far suonare la campana della liberta' perche' ormai noi siamo fuori dal Parlamento''. (ANSA).

Nessun commento: