TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 14 aprile 2009

Firenze verso le amministrative. L'amico del giaguaro.

Si finge in ritirata...
mv

Cioni: «Nessuna lista. Da grande?
Farò il presidente della Repubblica»

«Non credo che ci sarà una lista-Cioni. Non muoio dalla voglia di sedermi di nuovo in consiglio comunale, e non ho chiesto deroghe per fare un altro mandato. Ho già dato»
L’assessore-sceriffo Graziano Cioni, dopo le prossime amministrative di giugno, sarà «un militante a disposizione del partito». Lo ha detto lo stesso Cioni, a margine di una conferenza stampa, fugando le voci che lo volevano ricandidato oppure a capo di una lista civica. «Non credo - ha spiegato Cioni - che ci sarà una lista-Cioni. Io non muoio dalla voglia di sedermi di nuovo in consiglio comunale, e non ho chiesto nessuna deroga per poter fare un altro mandato. Io ho già dato».
L'INCONTRO CON RENZI - Domani la sua associazione Firenze democratica si incontrerà con il candidato sindaco del centrosinistra Matteo Renzi. «Di liste - ha sottolineato Cioni - ce ne sono anche troppe: per vincere ci vuole una lista forte, con nomi in grado di attirare consensi». Scherzando con i giornalisti che gli chiedevano poi cosa volesse fare da grande, Cioni ha concluso sorridendo che «a 80 anni mi candiderò alla presidenza della Repubblica».

14 aprile 2009 da Corriere,it

Nessun commento: