TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 9 giugno 2009

Montemurlo al voto. Un vero tracollo!

Nel 2004, Ivano Menchetti trionfava al primo turno con il 74,95% dei voti... Percentuali che in altri tempi si definivano "bulgare".
Oggi, a cinque anni di distanza, Mauro Lorenzini, erede designato dallo stesso Menchetti, si ferma ad un ben misero 47%, facendo segnare un clamoroso -27% in cinque anni.
Il vero trionfatore risulta quindi Aurelio Biscotti, che contribuisce con la sua lista al risultato complessivo del centrodestra con un notevole 17,72%. In effetti, il centrodestra a Montemurlo sarebbe avanzato di poco, se non fosse per la lista civica creata dall'ex assessore, nonché ormai storico avversario dell'ex sindaco.
E ora?
Lo scenario del ballottaggio vede l'incognita Lega, che come nel resto della provincia fa un balzo in avanti conquistando il 5% dei voti... E quella della Lista Cinque Stelle, che con un ottimo 3,96% potrebbe aspirare ad un seggio in consiglio comunale (ad Enrico e agli altri ragazzi vanno i nostri più sentiti complimenti per il risultato e per l'impegno che hanno dimostrato!).
Aspettiamo con curiosità le prossime mosse degli attori in campo!

Municipio Verde

Nessun commento: