TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 2 giugno 2009

Candidati. Alessandro Bonacchi.

Mi chiamo Alessandro Bonacchi, ho 32 anni, sono perito elettronico e lavoro come artigiano informatico.

Negli ultimi 5 anni ho svolto il ruolo di Consigliere alla Circoscrizione Prato Sud. Durante la mia attività politica ho provato a difendere la nostra città dagli inceneritori, dall'elettrosmog, dalle speculazioni edilizie e dalla costruzione di una nuova multisala; ho lottato per ottenere una maggiore sicurezza sui luoghi di lavoro e perché tutti possano avere un lavoro sicuro, mi sono battuto per la pubblicizzazione dell'acqua; ho provato a tutelare la nostra città dai processi dannosi della globalizzazione.

Il percorso che ho cercato di portare avanti in questi anni attraverso un costante lavoro di denuncia e di coinvolgimento con i cittadini ha contribuito al raggiungimento di alcuni risultati, tra cui:
l'inizio dei lavori di messa in sicurezza della discarica di Jolo,
l'installazione di pannelli solari su alcuni edifici pubblici,
l'inizio della raccolta porta a porta dei rifiuti in alcune zone del Comune di Prato.

Se verrò eletto mi impegnerò per portare le nostre battaglie per la sicurezza, stabilità e legalità del lavoro, la partecipazione, l'ambiente, la salute, la cultura, la legalità, i diritti, per la chiusura degli inceneritori, per l'acqua pubblica in Consiglio Comunale. Se non verrò eletto... mi impegnerò lo stesso!

Bonacchi Alessandro Candidato consigliere comunale per Rifondazione Comunista

Nessun commento: